PROGRAMMAZIONE DEI FILM IN USCITA IN SALA DALL’8 FEBBRAIO 2018

 

ORE 15:17 – ATTACCO AL TRENO

Drammatico, diretto da Clint Eastwood, con Anthony Sadler e Alek Skarlatos. Durata 94 minuti. Distribuito da Warner Bros.
TRAMA: il film ripercorre le tappe di vita di tre giovani americani, Spencer Stone, Anthony Sadler e Alek Skarlatos, dalla loro infanzia sino ad arrivare all’eroico atto compiuto dai tre la sera del 21 Agosto 2015: riuscire a disarmare un terrorista sul treno Thalys 9364 delle 15:17 diretto a Parigi e a salvare i 500 passeggeri a bordo.

 

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO

 CLICCA SULLA LOCANDINA PER IL TRAILER

Drammatico, erotico, sentimentale, diretto da James Foley, con Dakota Johnson e Jamie Dornan. Durata 120 minuti. Distribuito da Universal Pictures.
TRAMA: terzo e ultimo capitolo della serie nata dalla penna di E.L. James. La sontuosa cerimonia nuziale e la romantica luna di miele in Europa, non fanno che accrescere l’amore e l’attrazione tra Christian e Anastasia, ma la loro felicità viene minata sia da Jack Hyde, ex datore di lavoro di Anastasia, che da Elena Lincoln, vecchia fiamma di Christian.

 

FINAL PORTRAIT – L’ARTE DI ESSERE AMICI

 CLICCA SULLA LOCANDINA PER IL TRAILER

Biografico, drammatico, diretto da Stanley Tucci, con Geoffrey Rush e Armie Hammer. Durata 90 minuti. Distribuito da BiM.
TRAMA: 1964. Lo scrittore americano James Lord, durante un suo viaggio a Parigi, incontra il suo amico Alberto Giacometti, un pittore di fama internazionale che gli chiede di posare per lui. Lord accetta immergendosi in un viaggio illuminante nella bellezza, la profondità e il caos che caratterizza l’artista.

 

I PRIMITIVI

 CLICCA SULLA LOCANDINA PER IL TRAILER

Film d’Animazione diretto da Nick Park, con le voci italiane di Riccardo Scamarcio e Paola Cortellesi. Durata 100 minuti. Distribuito da Lucky Red.
TRAMA: all’alba dei tempi, tra creature preistoriche e natura incontaminata, vive Dag, il guerriero più audace e incapace della sua adorabile tribù. Quando il perfido signore del Bronzo Lord Nooth è intenzionato a porre fine all’età della Pietra, Dag avrà l’occasione di dimostrare il suo valore guidando la sua tribù in un gioco che sancirà chi potrà dominare il pianeta.

 

L’ULTIMA DISCESA

 CLICCA SULLA LOCANDINA PER IL TRAILER

Drammatico diretto da Scott Waugh, con Josh Hartnett e Mira Sorvino. Durata 98 minuti. Distribuito da M2 Pictures.
TRAMA: Eric LeMarque, un ex giocatore di hockey professionista, dopo aver causato un incidente automobilistico, fugge sulle montagne per fare dello snowboard noncurante degli avvertimenti sull’arrivo di un’imminente tempesta. Dopo essersi allontanato dalla pista durante una tormenta di neve perde l’orientamento. Completamente solo, per sopravvivere sarà costretto a mangiare anche la sua carne.

 

THE PARTY

 CLICCA SULLA LOCANDINA PER IL TRAILER

Commedia diretta da Sally Potter con Kristin Scott Thomas e Timothy Spall. Durata 71 minuti. Distribuito da Academy Two.
TRAMA: Janet, appena stata nominata Ministro del Governo ombra, decide di festeggiare assieme al marito Bill e agli amici più stretti nella loro casa di Londra. La festa però volge al peggio quando Bill all’improvviso fa due rivelazioni esplosive che sconvolgono la stessa Janet e i presenti.