PROSSIMAMENTE

Justice League è un film del 2017 diretto a quattro mani da Zack Snyder, autore di 300 e del recente Batman v Superman: Dawn of Justice e da Joss Whedon, il regista di The Avengers.

Il film rappresenta la quinta pellicola del progetto ‘DC Extended Universe’ ed è la prima volta in assoluto che viene realizzato un live action sulla Justice League, il fumetto scritto da Gardner Fox.

La distribuzione del film avverrà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 novembre 2017, mentre in quelle americane dal giorno seguente.

Trama

Batman ha intenzione di assemblare una squadra di supereroi per difendere la Terra da potenziali minacce. Al suo fianco vi è Diana Prince (Wonder Woman) ed insieme si mettono alla ricerca di un cibernetico ex giocatore di football, Victor Stone (Cyborg), del ragazzo velocissimo Barry Allen (Flash) e del re di Atlantide Arthur Curry (Aquaman).
La minaccia più grande con la quale dovranno scontrarsi è rappresentata da Steppenwolf, incaricato dal nipote Darkside di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.

Tutti i personaggi

Bruce Wayne / BatmanBen Affleck
Diana Prince / Wonder WomanGal Gadot
Barry Allen / FlashEzra Miller
Arthur Curry / AquamanJason Momoa
Victor Stone / CyborgRay Fisher
Steppenwolf – .Ciarán Hinds
Clark Kent / SupermanHenry Cavill
Lois LaneAmy Adams
AlfredJeremy Irons
Lex LuthorJesse Eisenberg
Commissario James GordonJ.K. Simmons
Nuidis VulkoWillem Dafoe
MeraAmber Heard

TRAILER