La piattaforma Netflix si inventa una nuova trovata per pubblicizzare le sue serie tv.
Questa volta non parliamo di un video con effetti digitali pazzeschi, ma di un vero e proprio fast food. Il locale è il “Los Pollos Hermanos“, un fast food specializzato in pollo fritto, presente nelle serie tv “Better Call Saul” e “Breaking Bad“.
L’idea è quella di sponsorizzare ad ampio raggio la terza stagione di “Better Call Saul“, creando questo locale “in carne ed ossa”, visibile fino a ieri solo in tv.
Il risultato è esaltante! Code chilometriche a Roma e a Milano, come testimoniano le foto, pur di assaggiare un pezzo di pollo fritto, ma sopratutto nell’inventario collettivo, di entrare a far parte, se pur per pochi minuti, di un luogo cardine delle proprie serie tv preferite.

Los Pollos Hermanos - Il fast food delle serie tv, apre a Milano e a Roma!

Los Pollos Hermanos

 

Per tutti i fan e non solo delle serie tv in questione, che varcheranno la soglia del famoso fast food, il cui proprietario è il personaggio fittizio: “Gus Fring“, riceveranno gratis del pollo fritto, curly fries ed una bibita.
Quest’idea originale di marketing resterà sicuramente nella storia. Più di 400 kg. di pollo, per soddisfare i fan più accaniti, sponsorizzando una serie tv, non si erano mai visti prima d’ora!
Il locale resterà aperto fino alle 21 di oggi sabato 13 maggio.
A Roma lo trovate in via Cavour e a Milano in piazza XXIV Maggio (Darsena).