PROSSIMAMENTE

IN BREVE…

The war – Il pianeta delle scimmie è il terzo film della saga iniziata nel 2011 col titolo “L’alba del pianeta delle scimmie” e proseguita nel 2014 con “Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie”.
Le pellicole incentrate sulla lotta tra le scimmie e gli uomini sono giunte a nove, partite nel 1968 con Charlton Heston nel ruolo del protagonista.

Quest’ultimo film è diretto da Matt Reeves, lo stesso che girò il secondo capitolo e nel cast ritroviamo Andy Serkis nel ruolo di Cesare, presente anche negli altri due film della serie, Woody Harrelson e Judy Greer.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 13 luglio 2017, mentre in quelle americane per il 14 luglio dello stesso anno.

LA TRAMA

Cesare combatterà assieme alla sua colonia contro un esercito di soldati umani. La sua armata però subirà diverse perdite che causeranno in lui una rabbia istintiva nel vendicarle ad ogni costo. Il tutto sfocerà in una battaglia sanguinosa tra le scimmie guidate da Cesare e gli umani guidati da un colonnello implacabile. Una sfida che determinerà il futuro di un intero pianeta.