PROSSIMAMENTE

IN BREVE…

Famiglia all’improvviso (Demain tout commence) è una commedia del giovane regista parigino Hugo Gélin.
Il protagonista della pellicola è il famoso attore, anch’egli francese, Omar Sy, il quale dopo aver raccolto un sacco di successo con la fortunatissima commedia “Quasi amici“, prova a convincere con il suo nuovo film in salsa “drama-comedy”.
La protagonista femminile è l’attrice e modella francese Clémence Poésy, nota per alcuni film della saga di Harry Potter e per aver interpretato il ruolo di Hira nel film di Michele Placido7 minuti“.
La bambina, invece, è interpretata da Gloria Colston.

L’uscita del film è prevista nelle sale cinematografiche italiane per il 20 aprile 2017.

 

LA TRAMA

Samuel si gode la sua vita in un paese di mare nel sud della Francia, senza qualsivoglia responsabilità o legame affettivo. Un bel giorno si presenta al suo cospetto una ex fiamma, abbandonandogli tra le braccia Gloria (una bambina di pochi mesi) e rivelandogli di esserne il padre. Dopo diversi tentativi di rintracciare la donna e scaricarle la bimba, Samuel comincia con gli anni a prendersi seriamente cura di lei, fino ad instaurare un legame forte e importante. All’incirca otto anni dopo, quando ormai padre e figlia sono diventati indivisibili si presenta dinanzi a loro una novità inaspettata che cambierà nuovamente le loro vite…