PROSSIMAMENTE

 

IN BREVE…

La Walt Disney ha lanciato il trailer de “La Bella e la Bestia” che tornerà il 16 Marzo in tutte le sale italiane in un remake live action dell’omonimo film d’animazione del 1991.

Un cast corposo che comprenderà Emma Watson nei panni di Bell, Dan Stevens nei panni della Bestia e Luke Evans in quelli di Gaston. Completeranno i restanti fantastici personaggi Ian McKellen, Ewan McGregor, Emma Thompson, Stanley Tucci e Kevin Kline.

Le musiche sono state composte da Alan Menken, lo stesso autore che compose quelle nel 1991. Il film conterrà alcune musiche del film d’animazione ed altre nuove di zecca.

TRAMA

Una giovane ragazza, di nome Bell, finisce prigioniera nel castello di un’orribile creatura, definita “la bestia”. Nonostante la paura iniziale, Bell riuscirà ad instaurare un’amicizia con i servitori incantati del castello ed in seguito imparerà a guardare oltre l’aspetto orribile e i modi rozzi della bestia. In tal modo scoprirà il suo animo gentile e principesco nascosto dietro il suo sortilegio.